MERCATINO DEI SAPORI NELL'AMBITO DEL "VIVI IL NATALE A SCALEA"

Il Consorzio Interassociativo AssoScalea, nell'ambito degli eventi della XXVIII Edizione del "Vivi il Natale a Scalea" propone il "Mercatino dei Sapori" che si terrà nella centralissima Piazza Spinelli a Scalea nel periodo decorrente dal 01 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018, con apertura ogni sabato e domenica e giorni festivi degli stessi mesi di dicembre e gennaio. L'obiettivo è quello di valorizzare e far sì che turisti e avventori, in occasione delle festività natalizie possano conoscere i prodotti delle terre di Calabria. Un'occasione, questa, che s'inserisce in un folto cartellone di iniziative natalizie a Scalea, dove si realizzerà per il terzo anno consecutivo il progetto delle luminarie con "Illuminiamo il Natale a Scalea".
Il costo di partecipazione al "Mercatino dei Sapori" è simbolico, visto che è determinato nella cifra di € 100,00 complessiva, sufficiente coprire esclusivamente le spese sostenute dall'organizzazione per la realizzazione del mercatino (noleggio stand e impianto luce).
A ciascuno espositore sarà assegnato uno stand in legno della misura di mt 2 x mt 1, dotato di punto luce.
In contemporanea al "Mercatino dei sapori" nelle vicinanze si terrà per lo stesso periodo anche il "Mercatino di Natale" con esposizioni fatte da artigiani ed artisti, anche al fine di creare un itinerario attrattivo per turisti ed avventori nel periodo delle festività.
Per info e prenotazioni è possibile contattare lo Staff di AssoScalea ai seguenti recapiti di telefonia mobile: 3394984018 - 3474628086 - 3331355663 oppure scrivere aassoscalea@libero.it