MERCATINO DI NATALE A SCALEA: EDIZIONE 2017

Unitamente alle altre iniziative, il Consorzio AssoScalea, per il periodo natalizio organizzerà a Scalea, in piazza Caloprese, nel periodo che và dal 01 al 24 dicembre, il tradizionale "Mercatino di Natale". L'appuntamento con i mercatini si rinnova nel segno della valorizzazione delle peculiarità artistiche ed artigianali del comprensorio della Riviera dei Cedri, con espositori di vari oggetti frutto della manifattura e dell'estro di artisti ed artigiani. Insomma, si ripeterà, in una piazza animata e addobbata per accogliere turisti ed avventori nelle prossime festività natalizie, una vetrina all'aperto che metterà in risalto le risorse dell'intero comprensorio, con la speranza che queste possano essere apprezzate sopratutto dai turisti. 
I giorni di maggiore interesse saranno quelli di sabato e domenica, quando in piazza saranno previste animazioni di vario genere, come la "Casa di Babbo Natale", la filodiffusione musicale, le bevande di cioccolata calda, nonchè docli doni per i bambini, a conferma che il Natale è la festa dei bambini.
L'inaugurazione del mercatino coinciderà con l'accensione delle luminarie che avverrà nella serata di venerdì 1 dicembre verso le ore 17,30.