ILLUMINIAMO IL NATALE A SCALEA 2017


“ILLUMINIAMO NATALE A SCALEA” GIUNGE ALLA TERZA EDIZIONE, CON TANTE NOVITA' E UN RICCO PROGRAMMA DI EVENTI DI ASSOSCALEA.

AssoScalea ripropone il progetto delle luminarie  per il natale 2017. Dopo i successi nelle scorse due edizioni il consorzio delle associazioni di Scalea punta ad una rinnovata e suggestiva terza edizione di "Illuminiamo il Natale a Scalea". Difatti i membri di AssoScalea, sulla scorta dei suggerimenti raccolti, hanno pensato ad una programmazione nell'ambito del "Vivi il Natale" che comprenda, non solo la scenografia artistica diffusa che si creerà con le luminarie, ma anche un folto programma di animazioni da realizzare nel centro cittadino. Si preannunciano i mercatini artigianali di Natale, così come la "Casa di Babbo Natale" dove i bambini ogni sabato e domenica possono recarsi per ricevere in dono dolci e caramelle e scattare una foto ricordo, la filodiffusione in Piazza con la diffusione di musica natalizia che allieterà tutti coloro che si troveranno a fare una passeggiata in piazza nel periodo festivo. 
Le associazioni consorziate in AssoScalea inoltre prevederanno anche una programmazione in Sala Polifunzionale, dove la farà da padrona il teatro con la rassegna ormai immancabile sul teatro in vernacolo dal titolo "Scalea a Teatro", nonchè varie iniziative tradizionali e culturali attinenti con il "Natale".
Seguiranno comunicati stampa attraverso i quali saranno meglio espletate le date e gli orari delle varie iniziative programmate. 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI ASSOSCALEA